A breve “Heaven if for Real” in Blu-Ray e DVD

Dopo l’enorme successo registrato ai botteghini statunitensi del film basato sul libro scritto da Todd Burpo (e storia vera) Heaven if for Real (tradutto e venduto in Italiano da Rizzoli con il titolo Il Paradiso per Davvero), Sony Pictures ha appena annunciato il prossimo rilascio della pellicola nei formati Blu-Ray e DVD.

La trama racconta la storia di Colton Burpo, un ragazzino di 4 anni che durante un serio intervento chirurgico dove la sua vita era a rischio, ha avuto l’esperienza soprannaturale di aver visitato il Paradiso insieme a Gesù per 3 minuti. Quello che colpisce di questa storia è l’estrema semplicità (che solo i bambini riescono ad avere) e naturalezza con cui il bambino racconta quello che vissuto in quei tre minuti a suo padre, e come suo padre Todd Burpo è costretto a dover rivedere schemi e strutture mentali che ha costruito in anni di ministero come pastore della chiesa locale dove è apprezzato, sostenuto e stimato da tutta la congregazione.

Vi invitiamo a leggere prima della visione il libro da cui è tratta questa storia vera, che potete acquistare direttamente su Amazon Italia nei formati che desiderate:

Su Amazon.com (la versione americana dell’ormai ecommerce più famoso al mondo) è già possibile effettuare il preordine a soli 36,89$ per la versione Blu-Ray e 27,89$ per la versione DVD  (dollari americani) da questa pagina. Per entrambi i prodotti il costo di trasporto è soli di 6,48$.

Ricordiamo che per sia DVD che Blu Ray non europei hanno formato regionale differente, vi invitiamo pertanto a verificare la compatibilità del vostro lettore prima di procedere all’acquisto.