Evento “Venga il Regno” a Napoli il 1° Maggio 2013

Segnaliamo per tutti gli amici partenopei un interessante evento che si terrà il prossimo 1 Maggio 2013 presso Teatro Augusteo di Napoli: “Venga il Tuo Regno” organizzato dal team di Cuore da Campione di Esteban e Noemi Pronesti.
Questo evento nasce dalla volontà di cercare in maniera unanime e con un sol cuore, abbandonando schemi e strutture umani, la presenza del Signore in una serata ministrata sotto la guida diretta dello Spirito Santo.
La serata vedrà l’alternarsi di momenti di comunione e ministrazione a momenti di lode ed adorazione, tutto incentrato sul cercare insieme il volto del Signore, così come recitano le mission dell’evento “Cercare il Signore in preghiera attraverso la lode e l’adorazione”, “Vogliamo onorare lo spirito santo in Napoli, e lo vogliamo fare insieme a te”.
A guidare la serata ci sarà anche il pastore Michele Romeo della Chiesa di Secondigliano (NA) e come ospite speciale ci sarà la presenza del pastore Juan Lopez Cano del Min. Pasion Por Cristo de Madrid (ESP) il quale porterà il messaggio “Restaurando Un Altare Di Adorazione”.

Per chi desiderasse partecipare, l’evento si terrà mercoledì 1 maggio 2013
presso il Teatro Augusteo di Napoli Piazza Duca D’Aosta, 263
in due sessioni di 2 ore ognuna:

  • la prima nel secondo pomeriggio dalle ore 17:00 a le 19:00
  • la seconda invece nella serata dalle ore 19:30 a le ore 22:00

L‘accesso è gratuito.

Per chi desidera avere maggiori informazioni può contattare direttamente Ministero Cuore da Campione ai numeri 327 77 31 460/ 327 77 31 178 .