Incomincia la missione di Uniti per Cristo

Se siete capitati su unitipercristo.it e state leggendo questo articolo, è molto probabile che siete capitati sul nostro portale proprio nei primi giorni di vita!

Ma se anche così non fosse, vogliamo comunque accogliervi con il più grande “Benvenuti!” che potremmo mai darvi, offrendovi un’accoglienza virtuale nel migliore dei modi, dandovi la migliore delle nostre camere immaginarie per gli ospiti di Uniti per Cristo, pronti ad offrirvi cibo virtuale per la vostra anima ed il vostro Spirito in modo da potervi fin da subito mettere a vostro agio.

Uniti per Cristo non è una locanda, neanche una trattoria diversamente da quanto avreste potuto immagine fino ad ora, ma prima di tutto vuole essere un posto dove poter farvi riposare ed incoraggiare in qualsiasi situazione vi state trovando in questo momento! Proprio come volle fare Gesù quando apparve per la prima volta dopo la Sua morte ai discepoli, riuniti impauriti e spaventati in quel famoso alto solaio, dicendo “Pace a Voi!” (Vangelo di Giovanni 20:21) volendo spezzare quel clima di paura e di confusione creatosi dopo la Sua morte. Proprio come Dio continua a fare nelle nostre vite ogni volta che ci troviamo in mezzo al deserto impauriti e disorientati.

Se siete nel mezzo del deserto della vita anche in questo momento vi invitiamo a trovar ristoro all’ Incontro al Pozzo, dove potrete chiedere sostegno in preghiera agli altri utenti del sito, proprio come la donna samaritana che andando al pozzo per prendere acqua trovò più che acqua, trovò Gesù: la fonte della vita eterna.

Uniti per Cristo vuole essere prima di tutto un portale di incoraggiamento oltre che di sostegno, con varie sezioni tematiche dove troverete spunti per la vostra vita scritti sia da noi che tradotti da grandi autori internazionali. Ogni articolo può diventare un piccolo tesoro per la vostra vita, per questo abbiamo raggruppato queste sezioni sotto il grande cappello di Tesori Nascosti.

Oltre ad incoraggiamenti ed esortazioni troverete anche notizie del mondo Cristiano nazionale ed internazionale, oltre che segnalazioni di eventi di rilievo e nostri editoriali.

Infine vi daremo qualche consiglio per il vostro tempo libero  su libri, film e musica di qualità.

Speriamo che possiate affezionarvi a queste pagine e, se ancora non lo avete fatto, scoprire come la vostra vita può davvero cambiare grazia all’amore di Dio per tutti.

Se avete dubbi, suggerimenti, segnalazioni o domande non esitate a contattarci attraverso la pagina di contatto del sito!

Grazie e che Dio vi benedica!